giovedì 29 agosto 2013

Angoli creativi...

Penso che ognuno di noi desideri una stanza, un angolo, un posticino tutto per se' da dedicare alle più svariate passioni creative... io in effetti avrei bisogno di una casa intera ma in particolar modo sogno una stanza da poter destinare ai miei amati cockerini, e in parte mi è già stata concessa, e un'altra ancora da riempire con tessuti, nastri, gomitoli di lana, bottoni... e ovviamente la mia macchina da cucire !

Intanto possiamo sognare guardando le stanze creative di qualcun altro e magari prendere nota dei dettagli che più ci piacciono...




Beh, questa direi che si avvicina molto alla mia idea di craft room, mi piacciono le mensoline molto semplici e anche la bacheca con i divisori; la scrivania non mi entusiasma, sicuramente è molto funzionale ma preferisco qualcosa di più rustico/provenzale, idem per la cassettiera.
Adoro la carta da parati, non la considero mai come idea, avendo il nonno imbianchino ho sempre pensato di tinteggiare le pareti, non di ricoprirle... devo farmi assolutamente un promemoria !


Di quest'immagine ammiro la capacità di organizzazione, mantenere in ordine una stanza dove si cuce è mooolto diffice, ci vuole quindi  un buon metodo per catalogare bene tutto l'occorrente.
Bell'idea quella di utilizzare i bicchieroni Ikea come porta penne.


Se non si ha spazio in casa... perchè non costuire una casetta in legno in giardino? Se si ha lo spazio in giardino ovviamente !


Inutile dire che il pezzo forte di questa foto è quella magnifica finestrella sul bosco... blocco creativo? Uno sguardo fuori e via !


Bellissima l'idea della lavagna per annotarsi le idee ! L'unica pecca, se si ha l'hobby del cucito, è che non si possono appuntare pezzetti di tessuto o quant'altro... ma si potrebbe risolvere applicando qualche piccola mollettina sulla superfice della lavagna ! Quindi, altro promemoria da segnare !


Che ne dite?  Io ho anche troppe idee in testa ora...

Mary




Nessun commento:

Posta un commento